Waddah Attar Esplosione Forex Pace


MTF Waddah Attar aiuto esplosione molto successo nel forex nel corso degli ultimi 2 anni. solo cercando di aiutare me stesso e gli altri commercianti là fuori che utilizzano questo indicatore e preferiscono vedere più azione dei prezzi e perni rispetto alle frecce. Anche molti indicatori ho aiutato modificare e sistemi per aiutare gli altri e mai scambiato me (live), appena ha visto un angolo che mi è piaciuto e ha contribuito allo sviluppo. non si dispone di un metodo particolare di commercio Non voglio dire di essere offensivo, ma se si utilizzano tutti gli indicatori che hai richiesto qui si può finire per avere analisi paralysis. Waddah Attar esplosione Indicatore Waddah Attar: Sono molto radura di unirsi a te mi dispiace per il mio cattivo inglese per questo indicatore questo è il mio spiegare questo indi mostra quattro linee - horizental dot line (Dead Zone). funziona un filtro per i segnali deboli e nessun avviso quando l'istogramma rosso o verde sotto di essa. - Istogramma rosso indica l'attuale tendenza verso il basso. - Istogramma verde indica la corrente fino tendenza. - Linea gialla mostra l'esplosione dei prezzi verso l'alto o verso il basso. - Quando isto verde va su e linea gialla va su e isto verde è superiore a linea gialla e tutto è più alta la linea di punti. segnale per l'uscita di acquisto: - è possibile uscire comprare quando isto verde verso il basso riga inferiore gialla. segnale per la vendita: - quando isto rosso va su e linea gialla va su e isto rosso è superiore a linea gialla e tutto è più alta la linea di punti. segnale per l'uscita vendita: - è possibile uscire vendere quando isto rosso verso il basso riga inferiore gialla. Mr. Waddah Attar, Grazie per il vostro indicatore e spiegazione. La prego quindi di dare il vostro suggerimento su che lasso di tempo questo indicatore funziona al meglio e in quali condizioni non dovremmo usarlo. Grazie in anticipo. Sono d'accordo thx la fonte per ottenere Waddah qui e thx Waddah per gli indicatori suo molto interessante ciò che amo circa il siganl è che la sua precoce di allerta. avuto qualche buona partenza oggi, non sono ancora sicuro sul segnale di uscita. come sembrava un po 'tardi per me. ma non ho commercio Waddah abbastanza così forse mi sbaglio ho avuto due domande 1- Che cosa significa questo (((6- GBPUSDm - SELL (1,9527) Trend PWR 98 - Exp PWR 16))) Chiedo il potere Trend 98 e EXP 16 è previsto che il potere 16. cosa vuol dire. 2- l'opzione alret è abbastanza buona, ma sono troppi, è che c'è un modo per limitare loro. come avere due o tre alrets solo Minime: - l'opzione alret è abbastanza buona, ma sono troppi, è che c'è un modo per limitare loro. come avere due o tre alrets solo È possibile modificare il numero di avvisi da 500 ma ho fatto così e ho trovato mi sono meno avvisi Credo che con un po 'di fissare nella sezione avviso questo potrebbe essere un ottimo indicatore Testo Indicatore Questo è un buona D. credo Waddah sarebbe in grado di darci una visione questa 1- che cosa significa questo (((6- GBPUSDm - SELL (1,9527) Trend PWR 98 - Exp PWR 16))) sto chiedendo circa il potere Trend 98 e EXP 16 è previsto che il potere 16. cosa vuol dire ho solo iniziato a testare ieri. Ho fatto miei mestieri utilizzando il Impressionante Osc per filtrare i segnali cattivi. Io uso l'indicatore in collaborazione con Isakas da Zeman. Ma ho fatto miei mestieri concentrandosi sul Waddah e AO. Come con qualsiasi strategia Penso che abbiamo bisogno di applicare una buona TP e di stop loss. Ho anche notato i segnali di uscita e pensare che ci uccideranno come qualsiasi altro indicatore in movimento sideway. Buona fortuna per oggi. PS: Basta seguire il post dal aumento di fissare gli importi promemoria di avviso Sono stupito l'hype su questo indicatore quando hai avuto il XOindicator per quasi un anno. L'XO batte questo uno giù le mani ogni volta, basta confrontarlo. Nessuna confusione sui livelli da osservare, semplicemente eccellenza grazie alle Sharipov. Strano che la gente non riconoscono tale eccellenza e costruire il proprio intorno ad esso. Credetemi, io non sto cercando di togliere nulla da questo sviluppatore. Mi sento che siete su un Wildgoose-chase quando l'ovvio è proprio di fronte a voi. Questo non è un punt per il mio metodo, si tratta solo di un cuore grato a Sharipov e sperando di ottenere voi ragazzi ad aprire gli occhi su ciò che è già su un piatto di fronte a voi. Per rispetto io non pubblicare l'XO qui. I migliori auguri, sempre. thesource, che cosa è l'indicatore sui vostri grafici di broker, Tokyo, Londra ecc volte può si prega di postare Ive rimosso questo commento. Mi scuso per mettere la rabbia personale per le questioni non connesse a questo post mi sento molto meglio ora.

Comments

Popular posts from this blog

Vibiznews Forex Scambio

Valentin Hristovski Forex Fabbrica

Whipsaws Forex